larghezza = "250"La settimana scorsa Genesus ha inviato il suo settimo piano di alta salute suina genetica a Agroholding Mercury Company.

La divisione Kievo-Juraki di Agroholding Mercury ha prodotto quest'anno suini commerciali 220,000 con un'ulteriore espansione in corso.

Jack Mardorowicz Genesus Sales Director per conto di Mercury ha recentemente avuto l'onore di discutere del progetto Mercury con Georgi Mamedov, ambasciatore della Russia in Canada. La Russia sta attivamente cercando la principale tecnologia genetica suina per le sue industrie. Genesus è il più grande esportatore di genetica suina del Nord America e il più grande registro mondiale di genetica di razza suina registrata. “Mercury è uno dei principali produttori di suini in Russia. La nostra associazione con loro negli ultimi quattro anni è stata eccellente. Troviamo che lavorare con i clienti russi sia un'esperienza molto gratificante in quanto li vediamo scoprire i risultati migliori derivanti dall'utilizzo delle migliori genetiche disponibili ". - Jim Long, Presidente e CEO di Genesus Inc.