Genesus continua a incrementare le vendite in Cina mentre i suoi produttori cercano di portare l'ultima tecnologia genetica alle loro aziende e al loro paese.

Ron Lane, Zhang ZaiZhen, Mike Van Schepdael, Luo Jiayi, Yu Lhao Fu

La scorsa settimana Genesus ha firmato un contratto con Fujian Huatian Group, una divisione di Fujian Xin Minke Biotechnology Ltd., la cui attività principale è l'alimentazione premiscelata, mangimi e mangimi viscosi esclusivamente per suini. Il Fujian Huatian Group ha nuove stalle in costruzione da Big Dutchman con una produzione finale prevista di 5,000 scrofe in nucleo, moltiplicazione e produzione commerciale. Fujian Huatian Group vede un enorme bisogno di genetica suina di livello mondiale per i propri clienti di mangimi e sceglie Genesus per soddisfare questi requisiti. Genesus Genetics, con sede in Canada, è il più grande esportatore del Nord America di suini di razza registrati ad alta salute e registra più animali di razza pura di qualsiasi azienda al mondo. Mike Van Schepdael. Vicepresidente Genesus "Apprezziamo la fiducia che Zhang ZaiZhen, Presidente del Fujian Huatian Group e il suo team hanno in Genesus e siamo ansiosi di una cooperazione reciproca lunga e di successo".