Siamo lieti di annunciare che Carlos Peralta e Roberto Carlos Rodriguez si sono uniti a Genesus a partire da gennaio 1st, 2013 come presidente e vicepresidente di Genesus Mexico. Come rappresentanti di Genesus Mexico, Rodriguez e Peralta si occuperanno delle vendite e del marketing. Carlos Peralta CARLOS PERALTA, DVM & Animal Science -  laureato presso l'UNAM con un Master in Business Administration certificato ufficialmente dalla Harvard Business School. Ha anche frequentato diversi corsi in Agribusiness presso l'Università di Harvard. Carlos è entrato in PIC in 1991 come direttore generale del Messico. Più tardi in 1999 è stato nominato Vice Presidente per PIC America Latina. In 2006 Carlos è stato nominato Presidente dell'America Latina per le divisioni Pig (PIC) e Shrimp (SyAqua) di Genus PLC. Carlos ha svolto un ruolo significativo nella crescita dell'azienda e nella creazione della sua posizione di leadership in America Latina. Carlos ha poi lavorato come Direttore Commerciale Internazionale con JSR Genetics, poi presso ViaGen Inc. come Business Developer per la regione asiatica. Negli ultimi anni Carlos è stato un consulente indipendente nel settore dei suini. Con la sua vasta conoscenza del settore e la sua vasta esperienza manageriale, Carlos sarà in grado di soddisfare tutti gli aspetti relativi alla creazione di nuovi account di vendita e di stabilire moltiplicatori in Messico. Carlos vive a Queretaro, in Messico, con la moglie Connie e i suoi figli Maria José (22) e Juan Carlos (20). ROBERTO CARLOS RODRIGUEZ, DVM  - laureato presso l'UNAM. Da quando 1989 è stato il professore di Pork Production all'Università di Queretaro, in Messico.Carlos Rodriguez Roberto Carlos ha avuto una carriera di successo in PIC a partire dal 1977. Ha fornito formazione al proprio personale e ha gestito il reparto di produzione oltre ad essere Operations Manager fo PIC Messico. Roberto Carlos conosce bene le vendite e la distribuzione genetica dei suini. Roberto Carlos è stato coinvolto con la sua associazione di produttori di carne suina locale come direttore. È stato anche consulente per il suo governo municipale, per produttori indipendenti di carne suina e per numerosi sistemi di produzione suina in Messico. Roberto Carlos sarà una parte vitale di Genesus Mexico. Fornirà il servizio per tutte le esigenze genetiche dei suini ai nostri clienti in questo paese. Roberto Carlos vive a Queretaro, in Messico, con sua moglie Laura e i suoi figli Juan Ramon (29), Juan Jesus (27) e Juan Luis (25). Carlos e Carlos hanno detto questo su Genesus: Genesus è un'azienda globale che si concentra sui vantaggi della vita reale per i produttori di suini di tutto il mondo. Genesus mantiene le razze genetiche (Landrace, Yorkshire e Duroc) che rappresentano un vero vantaggio per i produttori perché riescono ad ottenere i risultati che gli altri produttori possono solo sognare di ottenere. Genesus ha un eccellente servizio clienti; sono efficienti e dispongono di un dinamico dipartimento di ricerca e sviluppo. Genesus offre prestazioni di prodotto eccellenti con servizi a valore aggiunto di prim'ordine. Se confronti Genesus con il resto dei fornitori genetici, Genesus è molto al di sopra di tutto il resto. Genesus si concentra sul miglioramento delle dimensioni della cucciolata, della sopravvivenza dei suini, del tasso di crescita, del consumo di mangime, della qualità della carne, del peso prodotto per scrofa all'anno, che rappresentano tutti gli indicatori chiave di prestazione. Genesus ha il 53% di tutti i purosangue registrati in Canada, il che eleva sia la nostra fiducia che quella del produttore di suini nella capacità di Genesus di fornire tutto ciò che viene promesso e altro ancora. Queste sono le ragioni principali per cui siamo orgogliosi di far parte di Genesus e siamo entusiasti di condividere Genesus Genetics con tutti i produttori di suini nella nostra regione di influenza. ~ Carlos e Carlos, Genesus Mexico

Per maggiori informazioni contattare:

Genesus Messico

Dott. Carlos Peralta