GENESUS esporta quasi mai 1,100 cani da allevamento alle Filippine

Maggio 21-1 Il 30 aprile 2013 una spedizione charter aerea completa di 1,098 suini da riproduzione forniti da GENESUS Genetics of Canada è arrivata con successo all'aeroporto General Santos situato nell'isola meridionale delle Filippine di Mindanao. La ricezione della spedizione è stata Biotech Farms Inc., un'azienda agricola di successo con sede a Mindanao con operatio sia suina che pollameMaggio 21-2ns. Incluso nella spedizione c'era un nucleo riproduttivo completo di razza pura composto da cinghiali e scrofette di linea materna Yorkshire e Landrace, oltre a verri e scrofette di linea terminale Duroc. I suini importati costituiranno la base di una nuova mandria di 600 scrofe "in-house" con nucleo di razza pura e di un allevamento commerciale di 2400 scrofe attualmente in costruzione dalla divisione PIG PRO di PROLINE Group Canada Ltd. che ha anche progettato e costruito la maggior parte delle 2400 esistenti di Biotech seminare il sistema di produzione commerciale. La genetica appena importata verrà utilizzata per aiutare prima a riempire l'attuale nucleo di Biotech e le espansioni della mandria commerciale, nonché per sostituire eventualmente l'intera mandria commerciale esistente. GENESUS lavorerà a stretto contatto ea lungo termine con Biotech Farms Inc. per aiutare a gestire e supportare la mandria da riproduzione e per assistere con il miglioramento genetico e le decisioni di selezione a livello di nucleo con collegamento diretto al database genetico GENESUS in Canada. Si verificheranno anche importazioni regolari di sperma fresco per mantenere e migliorare ulteriormente la genetica importata. L'intero programma sarà gestito e condotto sotto la direzione dei genetisti di GENESUS in Canada. Congratulazioni e auguri a Biotech Farms Inc. e GENESUS Genetics per la loro nuova Swine Genetic Alliance.