PaulAnderson2 Genesus nomina Direttore Generale per l'Asia sudorientale Genesus, leader nelle linee madrelingua Yorkshire e Landrace e Duroc Terminals e il più grande registrar del mondo della genetica pura di razza di salute, ha il piacere di annunciare che Paul Anderson, Genesus International Sales Manager ha ricevuto la responsabilità aggiunta del Direttore Generale Genesus Sud Est asiatico, escluse le Filippine dove Todd Thurman, Global Strategic Account Manager continuerà come Country Manager. Paul è entrato a far parte di Genesus nel febbraio di quest'anno come direttore commerciale internazionale dopo 27 anni nelle vendite genetiche. Paul è entrato a far parte di Newsham Genetics in 1988. A seguito della fusione con JSR nell'anno 2000, Paul ha visto le sue responsabilità espandersi per diventare JSR International Sales Director e ha continuato questa posizione fino a quando JSR ha deciso di ritirarsi dall'attività internazionale di genetica in 2014. Paul assume immediatamente questo ruolo aggiunto. Paul continuerà ad essere parte integrante del business di Genesus nel Regno Unito e in Europa. Commenta Paul "Con il programma completo di Genesus puoi davvero ottenere il massimo sulle prestazioni aziendali e offrire ai tuoi clienti la migliore qualità del maiale dove conta - sulla forcella!" Mike Van Schepdael, vicepresidente, Genesus Inc. commenta, "Genesus ha stabilito un'importante impronta nell'Asia sudorientale e vediamo un'ottima opportunità per far crescere la nostra attività. Il forte appetito del nostro animale, il tasso di crescita e il temperamento facile è adatto per il clima asiatico. Siamo lieti di avere Paul a guidare il nostro team del Sud-est asiatico, mentre continuiamo a offrire prestazioni elevate ai nostri clienti. “